Benvenuti nel Garni Graf-Messnerhof di Elvas/Bressanone in Alto Adige

Situato a Elvas, nei pressi di Bressanone, il Garni Graf-Messnerhof trasmette tutta l’armonia e il benessere che gli appartengono ormai per tradizione. L’atmosfera accogliente e genuina di questa casa rurale tipica dell’Alto Adige, caratterizzata da arredi in legno massello e pregiate stufe, è garanzia di una vacanza e uno stato d’animo unici e autentici. I deliziosi prodotti della casa completano l’offerta rendendo la vostra esperienza indimenticabile anche dal punto di vista culinario.

Tanto sole e un panorama senza uguali

Il Garni Graf-Messnerhof si trova in posizione tranquilla e soleggiata a Elvas, un pittoresco paesino situato a 824 m di altitudine sul versante meridionale dell’Altopiano delle mele Natz-Sciaves, nella Valle Isarco. Il nostro borgo offre un panorama mozzafiato sulla città vescovile di Bressanone, che sorge a soli 3 km di distanza. Dalle finestre delle nostre camere la vista si apre su boschi e frutteti, spingendosi in alto fino agli alpeggi e alla meravigliosa cornice montana. La natura da noi si presenta nella sua veste migliore in qualsiasi periodo dell’anno: in primavera con un trionfo di fiori, d’estate con pascoli verdeggianti che circondano le tipiche malghe, d’autunno con una festa di colori sugli alberi e d’inverno con le vette incappucciate di neve. La natura e la bellezza dell’Alto Adige non attendono che di essere scoperte durante la vostra vacanza.

Alloggiare in un ambiente gradevole a contatto con la natura

È nostro desiderio che possiate vivere la vostra vacanza in Alto Adige apprezzandone tutto il fascino anche nell’ambiente del vostro alloggio. Le nostre camere in legno massello di abete offrono un’atmosfera di perfetto benessere, con confortevoli angoli provvisti delle tipiche panche del luogo che invitano a momenti di relax nella loro calda intimità. A ciò si aggiunge un’ottima acqua fresca di sorgente, che garantisce un soggiorno a stretto contatto con la natura. Nella nostra pensione potrete scegliere fra 8 camere doppie o a più letti, tutte provviste di comodi arredi; la maggior parte delle stanze dispone di un balcone privato. Cullate la vostra anima e godetevi una vacanza piacevole e a contatto con la natura al Garni Graf-Messnerhof.

Iniziare la giornata con gusto

A completamento del vostro alloggio a contatto con la natura potrete assaporare anche una ricca colazione a base di prodotti genuini. Per cominciare al meglio la giornata vi offriamo una colazione sana ed equilibrata, arricchita con prodotti del nostro maso, così voi potete fare il pieno di energie e dare inizio a una giornata all’insegna del movimento nel bel paesaggio dell’Alto Adige. Nell’accogliente sala per la prima colazione del Garni Graf-Messnerhof di Elvas apprezzerete la vostra vacanza dedicata alle attività anche sotto il profilo culinario, iniziando il giorno nel migliore dei modi con un buffet ricco di delizie fatte in casa come strudel di mele e croissant alle noci, frutta e verdura fresche di stagione e succhi di frutta di produzione propria.

Punto di partenza ideale per tutte le attività

Immerso nel cuore dell’Alto Adige, il nostro Garni Graf-Messnerhof rappresenta una base di partenza ideale per una vacanza all’insegna del movimento. Qui non troverete ostacoli ai vostri desideri: potrete compiere escursioni in montagna tranquille o anche impegnative, oppure magnifici giri in bicicletta. I sentieri escursionistici e le passeggiate attraversano curati paesaggi naturali e aiutano a rigenerarsi.

Per i veri amanti dello sport

Gli amanti dell’acqua troveranno nelle nostre vicinanze un lago naturale balneabile e a Bressanone, situata a breve distanza, il famosissimo centro acquatico Acquarena. Grazie alla sua posizione strategica nella bella Valle Isarco, il nostro Garni Graf-Messnerhof costituisce un punto di partenza ideale per le più svariate attività in qualsiasi periodo dell’anno. Gli amanti degli sport invernali resteranno indubbiamente ammaliati dalle aree sciistiche della Plose e di Gitschberg/Jochtal e potranno godersi anche belle passeggiate nella neve in tutto relax. La posizione centrale del nostro garni invita altresì a una gita nelle città altoatesine situate nei dintorni, che vi attendono con numerose attrattive.

News & Eventi

 

Mercato del pane e dello strudel
Data: 05.10.2018 - 07.10.2018
Luogo: Bressanone, Alto Adige
Dettagli

Mercatino di Natale a Bressanone
Data: 23.11.2018 - 06.01.2019
Luogo: Bressanone, Alto Adige
Dettagli