Servizi inclusi
- Alto Adige Guest Pass BrixenCard: utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in Alto Adige, dal programma culturale ed escursionistico e tanti altri vantaggi. Mostra di più
- Ascensore
- Parcheggio privato
- Accesso gratuito a Internet WLAN e TV satellitare
- Pulizia giornaliera nella camera
- Pulizia finale dell'appartamento
- Biancheria da letto, asciugamani, biancheria da cucina
- Asciugacapelli, elettricità, riscaldamento, buonissima acqua del rubinetto
- Per i più piccoli, culla/lettino e seggiolone a disposizione gratuita, su richiesta
- Balcone, loggia e terrazza con posti da sedere o sedie a sdraio
- Erbe aromatiche fresche del nostro orto
- Biblioteca, giochi di società e opuscoli informativi
- Servizio trasporto all'arrivo o alla partenza dalla stazione ferroviaria o autobus più vicina (si prega di comunicare al momento della prenotazione)
- Possibilità di lavaggio, asciugatura e stiratura (sovrapprezzo)
- Noleggio di attrezzatura sportiva: slittino, bastoncini da trekking, zaino, racchette da ping-pong
- Deposito sci e biciclette
Informazioni e condizioni generali
- Check-In: Il giorno di arrivo gli appartamenti e le camere sono disponibili a partire dalle ore 15. Nel caso in cui dovreste arrivare dopo le ore 19 vi preghiamo di avvertirci telefonicamente. Confidiamo nella vostra comprensione se la domenica e i giorni festivi accettiamo l'arrivo solo dopo le ore 18.
- Check-Out: Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare gli appartamenti e le camere entro le ore 10.
- Non fumatori: Nelle nostre camere e appartamenti non è consentito fumare. È possibile fumare nelle aree esterne.
- Animali domestici: Non sono ammessi animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione.
- Condizioni di prenotazione: Al fine di riservarvi definitivamente un appartamento o una camera vi invitiamo ad inviarci una caparra confirmatoria.
- Modalità di pagamento: Accettiamo preferibilmente pagamenti in contanti oppure tramite bonifico bancario.
- Colazione: Per cominciare al meglio la giornata proponiamo ai nostri ospiti una ricca e abbondante colazione. Per gli ospiti delle camere la colazione è già inclusa nel prezzo. Agli ospiti degli appartamenti serviamo la colazione su richiesta e con sovrapprezzo.
- Servizio di pane fresco: Per gli ospiti degli appartamenti offriamo il servizio di pane fresco dal panettiere locale (tranne la domenica e nei giorni festivi). Pane fresco su richiesta e con sovrapprezzo.
Informazioni sui prezzi - CAMERE
- I prezzi si intendono a persona a notte per pernottamento e prima colazione per un soggiorno minimo di 3 notti.
- Per un soggiorno inferiore a 3 notti è previsto un supplemento.
- Bambini fino a 14 anni godono di una riduzione (in presenza di 2 adulti paganti il prezzo intero e con sistemazione nella stanza dei genitori).
- Per l`occupazione singola di una camera doppia applichiamo un supplemento.
- La pulizia giornaliera e finale è inclusa nel prezzo.
- Al prezzo indicato si aggiunge l'imposta di soggiorno. L'importo dell'imposta è di 2,60 € a notte per persona (a partire da 14 anni). L'imposta è da pagare in loco.
Informazioni sui prezzi - APPARTAMENTI
- I prezzi si intendono per 2 persone a notte per pernottamento senza prima colazione per un soggiorno minimo di 4 notti.
- Per un soggiorno inferiore a 4 notti è previsto un supplemento.
- Per ogni persona aggiuntiva calcoliamo un supplemento di 25,00 € a notte. Per i bambini con meno di 14 anni calcoliamo 20,00 € a notte, per i bambini con meno di 3 anni 10,00 € a notte.
- La pulizia finale è inclusa nel prezzo.
- Al prezzo indicato si aggiunge l'imposta di soggiorno. L'importo dell'imposta è di 2,60 € a notte per persona (a partire da 14 anni). L'imposta è da pagare in loco.
- Nei periodi di alta stagione calcoliamo sempre il prezzo fisso per 4 persone, indipendente dal numero di persone, tranne dall'appartamento Vallis e Collis (Variante 1).
- Agli ospiti degli appartamenti serviamo la colazione su richiesta e con sovrapprezzo (18 €, bambini fino a 8 anni: 13 €, bambini fino a 3 anni: gratuito). Per motivi organizzativi vi preghiamo di informarci già al momento della prenotazione se possiamo viziarvi anche con il nostro servizio di prima colazione.
Condizioni di annullamento
Nel caso in cui, a causa di un imprevisto, non potesse partecipare alla vacanza, valgono le seguenti condizioni:
- Per cancellazioni fino a 3 mesi prima dell'arrivo non vengono addebitati costi.
- Da 3 mesi a 4 settimane prima dell'arrivo vi sarà addebitato 30% del prezzo complessivo.
- Da 4 settimane a 1 settimana prima dell'arrivo sarà da pagare una penale del 70% del prezzo complessivo.
- In caso di cancellazione nell'ultima settimana, di arrivo ritardato, partenza anticipata o no show calcoliamo il 100% del prezzo complessivo.
In caso di disdetta del soggiorno vi preghiamo di informarci tempestivamente. Per evitare spese spiacevoli vi consigliamo di stipulare una polizza annullamento viaggio.
Informazioni Alto Adige Guest Pass
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
- L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
Avviso
Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio. Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Nelle vicinanze...
- Shopping: i negozi e supermercati più vicini sono a Naz e Rasa (2 km) o a Bressanone (3 km), orari d’apertura: ore 07:00 – 19:00
- Ristoranti a Naz e Rasa (2 km) o a Bressanone (3 km)
- Osterie contadine nelle nostre vicinanze (0,2 km), che hanno aperto in primavera e in autunno
- Piscina Acquarena a Bressanone (4 km), orari d’apertura: ore 09:00 – 22:00
- Area sciistica Plose (12 km) e Gitschberg/Jochtal (16 km), aperti da inizio dicembre – fine marzo
- Banche: il bancomat più vicino si trova a Naz (2 km) o a Bressanone (3 km)
- Farmacia a Bressanone (3 km), orari d’apertura: ore 08:00 – 19:00
Ulteriori informazioni utili per le vostre vacanze al Graf-Messnerhof (mobilità, infrastrutture, ecc.) trovate sul portale online Guestnet.